Rinnova Facile

PELLICOLE DI SICUREZZA

richiedi un preventivo gratuito
DESCRIZIONE
Le superfici vetrate portano negli edifici la luce naturale, garantendo il massimo comfort visivo. Purtroppo una presenza cosÏ importante di vetro comporta anche un abbassamento della sicurezza ed un aumento del rischio di ferirsi in caso di rottura del vetro stesso. Inoltre aumenta anche il rischio díeffrazione, essendo proprio una superficie vetrata il punto di entrata nella maggior parte dei furti.
La sicurezza delle superfici in vetro nei luoghi di lavoro, siano essi pubblici o privati, è resa obbligatoria per legge, infatti, il Testo Unico sulla Sicurezza prevede che le pareti vetrate e le superfici trasparenti o traslucide delle porte e dei portoni debbano risultare protette contro lo sfondamento.
Le nostre PELLICOLE DI SICUREZZA ANTISFONDAMENTO impediscono danni alle persone trattenendo uniti i frammenti di vetro in caso di rottura e trasformando così un vetro normale in uno a norma.

VANTAGGI:
- Aumento della sicurezza
- Protezione contro infortuni
- Protezione contro tentativo di intrusione

© Pianeta s.r.l. - Società Unipersonale - Via Quinzano 81/m - 25030 Castel Mella (Brescia) - Tel. +39 366 645 9440 P.IVA 03593210176